venerdì 6 marzo 2009

Giorgio Balercia


Molti di voi lo conoscono per via del suo impegno nell'Associazione La Guglia e anch'io l'ho conosciuto grazie all'Associazione. Giorgio è stato una delle persone con le quali ho avuto i primi contatti ad Agugliano e con la sua educazione e i suoi modo garbati è riuscito a coinvolgermi nelle attività de La Guglia, anche se il mio contributo è marginale rispetto al grande lavoro che Giorgio e i tanti volontari svolgono da anni. Ora Giorgio ha deciso di fare ancora di più per il suo e il nostro paese. Giorgio Balercia è il candidato Sindaco della Lista di orientamento centro-sinistra "Vivere Agugliano" La sua è stata una scelta ben ponderata, come tutte le scelte che Giorgio fa, e la sta vivendo con tutto il cuore che ha sempre messo nelle attività che ha saputo organizzare per il suo paese. Ancora una volta ho scelto di aiutare Giorgio nelle sue iniziative e per questo tento di dare il mio contributo alla sua campagna elettorale che si aprirà ufficialmente Domenica 8 Marzo con l'incontro organizzato per le ore 10,00 presso la sala del Consiglio Comunale di Agugliano. Vi invito a partecipare perchè questo è lo spirito che stà muovendo questi primi passi di Campagna elettorale e che muoverà l'attività politica di Giorgio Balercia: la partecipazione.

Nessun commento: