sabato 12 gennaio 2008

Comunicazione di servizio


L'entusiasmo per il blog forse mi ha fatto perdere di vista qualcosa. Mi riferisco ai visitatori assidui del sito http://www.ilfuriosodiagugliano.it/ vorrei invitarli a partecipare all'arricchimento di questo Blog. Capisco che possono esserci difficoltà nel primo approccio ad un blog se non se ne è visto uno prima e se volete potete contattarmi ai soliti indirizzi e-mail. Alcune cose non le troverete più, come le pagine dedicate ai Comitati (in seguito Vi spiegherò perchè) ma altre sono ancora disponibili come gli articoli del Resto del Carlino, le copie della Bocca della Verità o i Botta e Risposta. Spero ancora di vederVi sulle pagine del mio blog.

1 commento:

guccia ha detto...

Il blog è uno strumento molto più elastico che permette molto di più la condivisione e lo scambio di idee e di amicizia.
Io mi ci trovo molto bene, spero rimanga per mooolto tempo anche tu ;)
Blogger, poi, in particolare ha di buono che se una persona inserisce pubblicità con adsense gliela pagano (piccola cosa per il tanto tempo dedicato che magari si può poi devolvere in beneficenza) e lasciare i commenti è facile e veloce anche per i non iscritti.