mercoledì 16 gennaio 2008

Il Mio Compleanno


Ieri ho festaggiato il mio 43° compleanno (guai a voi se vi azzardate a pensare "chi se ne frega") Voglio ringraziare gli amici che mi hanno fatto compagnia ieri sera al Circolo Il Pertugio di Agugliano e anche Laura e Mauro che mi hanno concesso di festeggiare anche se era giorno di chiusura. E' stata una bella serata in compagnia di amici e figli all'insegna del buonumore e del relax. Vi sembra poco? Si dovrebbero trascorrere più serate in questo modo; parlare di musica, di figli che crescono, di tutto e di niente, seriamente e allegramente. Grazie a tutti di cuore per la bella serata.

2 commenti:

Franca ha detto...

Auguri anche se in ritardo!

guccia ha detto...

Che meraviglia! Auguroni per un anno pieno di musica, figli che crescono, famiglia, amici, viaggi, libri, ozio! ...